Il nome dell’azienda Kitchenaid nasce da una simpatica esclamazione di una donna, moglie del progettista del primo robot da cucina. L’azienda si è sempre affidata alla consulenza di professionisti per poter sviluppare in ottimo modo i propri prodotti sulla base delle loro esperienze, opinioni e suggerimenti. Grazie alla prestazioni che i vari elettrodomestici propongono, i vostri momenti in cucina saranno sempre più belli e rilassanti. Tutta la gamma di elettrodomestici, dai più piccoli ai più grandi, sono contraddistinti da un design unico ed inimitabile e dalla qualità dei materiali utilizzati per la costruzione. Inoltre l’azienda si impegna anche sul sociale, supportando molti progetti che permettono ai più bisognosi di avere un vero e proprio sostegno. Da alcuni anni, oltre a produrre i classici elettrodomestici, questo marchio ha deciso di impegnarsi nella produzione di macchine da caffè, perfette per portare gioia e nuovi profumi nelle vostre cucine.
Prodotti vari
Per poter bere un buon caffè è molto importante che i diversi passaggi vengano fatti in ottimo modo. L’azienda infatti si occupa anche di questo, in modo da offrire al consumatore la possibilità di poter sempre gustare un ottimo caffè. I vari prodotti, con cui è possibile realizzare i passaggi nel miglior modo, servono per un ottima:
- Pesatura del caffè. Per ottenere una buona macinatura bisogna pesare la giusta quantità di caffè. Questo è possibile grazie alla bilancia digitale.
- Macinatura del caffè. Oltre alla classica capsula già pesata e macinata sarà possibile macinare il vostro caffè come più preferite, scegliendo tra 15 impostazioni diverse.
- Infusione. Questa procedura influisce molto sul risultato finale, donando al vostro caffè un gusto forte, pieno, dolce o intenso, scegliendo quindi quello che più preferite.
Sta a voi scegliere la macchina da caffè che possa soddisfare al meglio le vostre esigenze e quelle della vostra famiglia.
Recensioni sui modelli
Ecco qui per voi i diversi modelli di macchina da caffè che l’azienda propone.
Macchina ad infusione, facile da utilizzare grazie alle selezioni one-touch per gestire l’intensità del caffè, la quantità e l’infusione. Programmabile, potrete godervi un ottimo caffè ad ogni ora del giorno. Il suo costo è di circa 140€.
Macchina a freddo, che consente di ottenere un gustoso caffè o tè concentrato mediante infusione in acqua fredda. Comoda e semplice da trasportare, potrete gustare il vostro caffè ovunque vorrete.
Macchina da caffè espresso, con due caldaie indipendenti, una per l’erogazione del caffè e l’altra per il vapore. Consenti l’utilizzo sia di cialde che di caffè in polvere. Costruita in metallo pressofuso, dispone anche di una griglia per mantenere al caldo fino a 6 tazzine di caffè. Ha un costo di circa 900€.