Saeco nasce nel 1981 come piccola impresa, per poi crescere pian piano negli anni. Adesso l’azienda svolge un ruolo da protagonista nel business mondiale delle macchine da caffè professionali, diventando una vera icona del Made in Italy per tecnologia, qualità ed eleganza. Alla base del loro pensiero possiamo trovare il rispetto per i vari standard di produzione e le certificazioni. Il controllo della qualità è molto importante, infatti l’azienda si impegna con un costante monitoraggio in modo da offrire un prodotto di alta gamma. Rispondere alle diverse esigenze dei clienti è un punto fondamentale del lavoro di Saeco. Ecco perché mirano a progettare ed a costruire macchine sempre affidabili, facili nella manutenzione e da pulire. L’azienda è una delle poche aziende che può vantare al proprio interno tutte le conoscenze e le giuste tecnologie per poter costruire delle ottime macchine da caffè sia per uso domestico che per uso professionale.
Guida all’acquisto
Le macchine da caffè che l’azienda produce possono essere divise in diverse linee:
- Per uffici e piccole-medie strutture(eleganti, garantiscono un gusto eccellente di caffè)
- Linea Ho.Re.Ca.(versatili e funzionali, divise in automatiche e manuali)
- Vending Line(dedicate alle aree di alta frequentazione, molto tecnologiche e di facile utilizzo).
L’azienda si impegna a produrre le varie macchine in modo ecologico e sostenibile. Dalla fase di progettazione fino alla produzione ed al trasporto, Saeco si prende la massima cura e la piena attenzione verso l’ambiente.
L’obiettivo che mirano a raggiungere nel tempo è quello di produrre ottimi prodotti in modo ecocompatibile.
Migliori modelli
Tra le macchine da caffè che l’azienda produce, ecco quali sono i migliori modelli da poter trovare in commercio.
Per quanto riguarda la linea Ho.Re.Ca., tra i modelli automatici il migliore è un apparecchio che eroga un’ampia offerta di bevande grazie alla presenza di due contenitori per solubili. Si adatta facilmente a gli spazi ridotti grazie alle sue dimensioni compatte. E’ facile da utilizzare e la manutenzione è molto veloce.
Per gli uffici e le piccole aziende possiamo trovare modelli con macinacaffè e modelli con capsule. Tra i modelli a capsule, il migliore è un apparecchio che consente una doppia erogazione delle bevande, sia preimpostate che personalizzabili, lance vapore e acqua calda. Può gestire vari tipi di capsule, anche quelle a sistema chiuso.
La linea di macchine dedicate alle aree di alta frequentazione, sono divise in modelli di sole bevande e in modelli con bevanda e food. Tecnologici e facili da utilizzare, potrete gustare dell’ottimo caffè ovunque voi siate.